Vacanza_Santa_Maria_di_Leuca

Residence Santa Maria di Leuca: è tempo di vacanze

Posted on Posted in Consigli

Già, è quasi tempo di vacanze, ma tu ancora non hai scelto la tua meta turistica? Niente panico, perché abbiamo noi la giusta soluzione al tuo caso: il Residence Santa Maria di Leuca.

L’incantevole territorio del Salento, regione pugliese che costituisce la base del tacco dello stivale italiano, si completa con il basso Salento, dove le correnti del Mare Adriatico si incontrano con quelle dello Ionio.

Entrambi i mari sono a completa disposizione dei bagnanti che ogni anno giungono in questa meravigliosa terra per la limpidezza delle acque, per il sole, per le città barocche e per il tanto divertimento.

Una località caratteristica, suggestiva e senza eguali, impreziosita da un clima amichevole, un paesaggio straordinario, una tradizione culinaria autentica e genuina e da una serie di strutture e servizi orientati all’appagamento costante dei turisti.

Santa Maria di Leuca dove è ubicato il residence gode di grande fama autonoma, tanto da essere ogni anno meta turistica per migliaia di turisti. La struttura vanta di ben 20 unità abitative tutte uguali ed affiancate. Puoi scegliere di soggiornare nel bilocale oppure nell’appartamento. Entrambe le strutture sono confortevoli e appaganti. Sono ideali per le famiglie con bambini ma anche per chi vuole godersi il tanto meritato riposo lontano dalla solita routine quotidiana.

Entrambe le strutture sono attrezzate di:

  • Una o due camera da letto
  • Un bagno con doccia e asciugacapelli
  • Una piccola cucina
  • Una veranda o un balcone con una splendida vista sul mare

Il tutto a prezzi convenienti, pensati a misura delle esigenze di famiglie, comitive, coppie e viaggiatori solitari, che all’interno della struttura potranno essere accolti nel modo migliore, scoprendo cosa si intenda quando si parla di ospitalità del Sud Italia.

E allora, prima che sia troppo tardi, prenota ora la tua vacanza, l’estate è quasi alle porte! Approfitta delle offerte a te riservate e di sicuro non te ne pentirai!

Lascia un commento