vacanze_a_Roma

Agriturismo San Lorenzo: un oasi di pace a due passi da Roma

Posted on Posted in Luoghi

L’agriturismo San Lorenzo si trova in Umbria, immerso tra le meravigliose colline di Casacastalda, è il luogo ideale per che desidera staccare la spina dalla routine quotidiana e ricaricare le batterie. Questa struttura è veramente molto graziosa, e può essere un regalo molto gradito e originale per una festa di laurea Roma, magari per aiutare lo studente a riprendere le forze dopo il tanto meritato studio. La struttura mette a disposizione dei suoi clienti anche una piscina attrezzata con sdraie e ombrelloni, dove gli ospiti possono refrigerarsi durante le calde giornate estive e rilassarvi con la meravigliosa vista circostante.

Caratteristiche degli alloggi

L’agriturismo San Lorenzo dispone di alloggi arredati in tipico stile umbro, molto accoglienti e graziosi, dove trascorrere un week end o un soggiorno più lungo sarà un vero e proprio piacere. Gli appartamenti sono muniti di angolo cottura, con tutto il necessario per preparare ottime pietanze in casa, bagno privato e riscaldamento. Tutti gli arredi sono stati curanti nei minimi dettagli dalla famiglia Proietti, i gestori della struttura, in modo da rendere il soggiorno degli ospiti piacevole e rilassante. Gli alloggi possono ospitare dalle due alle sei persone, alcuni sono dotati anche di un caratteristico camino di legno. Uno dei punti forti di questa suggestiva location è senza ombra di dubbio la presenza di un ottimo ristorante dove gli ospiti possono deliziare il loro palato con le tipiche ricette umbre, all’interno di un ambiente familiare e accogliente.

Il ristorante mette generalmente a disposizione dei clienti due differenti tipi di menù, che comprendono tipicità ed delizie gastronomiche del territorio umbro. Da non perdere la suprema di faraona al sapore di tartufo e ginepro e le tagliatelle con il sugo di oca. Tutti le pietanze proposte sono preparate direttamente dal signor Alvaro, con ingredienti di prima qualità e freschi, in modo da rendere i sapori decisi ma nello stesso tempo delicati. Ottimi i dolci e le marmellate rigorosamente fatti in casa. Lo staff presente all’interno dell’agriturismo e del ristorante è molto cortese e professionale, attento ad esaudire ogni esigenza e desiderio dei clienti, che sono sempre molto soddisfatti al termine del soggiorno e non vedono l’ora di ritornare in questo incantevole posto. L’agriturismo può essere utilizzato come punto di partenza per escursioni e visite delle località vicine, come Gubbio e tante altre caratteristiche cittadine.

Lascia un commento